I GATTI DEL BORGO

HOME

HOME

I GATTI DEL BORGO

I GATTI DEL BORGO OdV ETS associazione di volontariato che si ripromette di operare per la salvaguardia degli animali ed in primis dei gatti.

L’Associazione che ha la propria sede a Comignago avrà il suo raggio d’azione sul territorio Piemontese e già conta circa 30 volontari che operano nel settore da molto tempo (anche in altre associazioni) con l’obiettivo principale di combattere il randagismo, trovare una casa ed una adozione per i moltissimi gatti ed anche cani abbandonati e randagi. Il tutto in una visione animalista non antropocentrica che vede l’animale accolto in una casa come un nuovo componente della famiglia.

L’Associazione “ I Gatti del Borgo “ ha già ottenuto il riconoscimento quale ONLUS ed è assolutamente apartitica e apolitica e intende operare in assoluta autonomia autofinanziandosi .

La ricerca di volontari che abbiano voglia di dedicare qualche ora del proprio tempo alla cura degli animali meno fortunati o simpatizzanti che vogliano aiutarci con la partecipazione e/o diffusione dei nostri eventi e appelli o contribuire con piccole offerte, è sempre attiva.

Tutto questo per rendere la vita dei mici più decorosa, perché si sa:

LORO NON CHIEDONO, MA MERITANO TUTTO L’AMORE POSSIBILE

info@igattidelborgo.com